>>>>> TORNA ALLA HOME PAGE <<<<<

COMUNICATO STAMPA 21/01/14
L'Asc di Romagna diventa Polisportiva

Le novità del 2014 per la storica società organizzatrice del Giro Pesca e Nettarina di Romagna Igp. Il sodalizio si chiamerà Polisportiva di Romagna Associazione Dilettantistica e ha già messo in calendario le sue principali manifestazioni: Giro Pesca e Nettarina di Romagna Igp a fine maggio (cercando di aumentare le tappe da tre a quattro, in controtendenza con il periodo) e Strade Bianche di Romagna il 13 luglio 2014.

Mordano. L'Asc di Romagna diventa una Polisportiva. E' questa la novità di inizio anno per il sodalizio mordanese presieduto da Marco Selleri.
Si rinnovano il nome e l'assetto societario, ma non cambiano gli obiettivi dell'attività organizzativa della storica società, che organizza tra le altre cose il Giro Pesca e Nettarina di Romagna Igp (gara a tappe per ciclisti Under 23) e la cicloturistica d'epoca Strade Bianche di Romagna.
La società si chiamerà Polisportiva di Romagna Associazione Dilettantistica e l'attività organizzativa non subirà variazioni sostanziali nel 2014.
Il Giro Pesca e Nettarina di Romagna Igp - spiega il presidente Marco Selleri - è già in programma per l'ultimo week-end di maggio 2014 e siamo al lavoro per riportare la corsa da tre a quattro tappe, in controtendenza rispetto al contesto sportivo attuale. Anche la cicloturistica Strade Bianche di Romagna ha già trovato una data: si svolgerà domenica 13 luglio 2014 e sarà valido come 10° tappa del Giro d'Italia d'Epoca”.
Ufficio Stampa Giro Ciclistico Pesche Nettarine di Romagna
Massimo Marani