>>>>> TORNA ALLA HOME PAGE <<<<<

COMUNICATO STAMPA 07/05/13
Il “Nettarine” si presenta a teatro
Venerdì 10 maggio alle 20.30 al teatro comunale "Ebe Stignani" a Imola (Via Verdi, 1) la presentazione ufficiale del Giro ciclistico Pesca e Nettarina di Romagna Igp. Presenterà la serata il noto scrittore Carlo Lucarelli.

Poco meno di un anno fa duellavano sulle strade del Giro Pesca e Nettarina di Romagna Igp; domenica 5 maggio hanno vinto entrambi, uno in Toscana e l'altro nelle Marche. Si tratta di Davide Formolo e Pierre Paolo Penasa, 1° e 2° classificato al "Nettarine" 2012 e in grande condizione di forma in questi giorni. Si preparano per essere tra gli aspiranti alla vittoria anche nella diciottesima edizione del Giro ciclistico Pesca e Nettarina di Romagna Igp, la gara a tappe per ciclisti Under 23 che sarà presentata venerdì 10 maggio alle 20.30 al teatro comunale Ebe Stignani di Imola (via Verdi, 1).
Presenterà la serata lo scrittore e conduttore tv Carlo Lucarelli; ad allietare la serata sarà poi il pianoforte di Alessandro Giacomoni, con musiche di Gershwin, Morricone e Zimmer. Nel corso della serata saranno presentati anche i percorsi della diciottesima edizione della corsa: a farlo saranno gli ex professionisti Roberto Conti, Michele Coppolillo e Marino Amadori.
Un piacevole antipasto in una location suggestiva per conoscere tutti i dettagli della corsa che porterà spettacolo sulle strade romagnole da venerdì 24 a domenica 26 maggio.
Ufficio Stampa Giro Ciclistico Pesche Nettarine di Romagna
Massimo Marani