>>>>> TORNA ALLA HOME PAGE <<<<<

COMUNICATO STAMPA 21/05/12
Terremoto in Emilia, il cordoglio dell’Asc di Romagna
La società organizzatrice del Giro ciclistico Pesca e Nettarina di Romagna Igp per ciclisti Under 23 esprime il proprio cordoglio per le vittime dello straordinario evento sismico che ha colpito l’Emilia Romagna nella notte di domenica. La corsa prenderà regolarmente il via giovedì 24 maggio per concludersi domenica 27 maggio.

L'Asc di Romagna, società organizzatrice del Giro ciclistico Pesca e Nettarina di Romagna Igp per ciclisti Under 23, esprime il proprio cordoglio per le vittime del terremoto che domenica ha colpito alcune province emiliano romagnole e la propria vicinanza alle famiglie che vivono in prima persona i danni provocati da questo straordinario evento sismico.
Nonostante i disagi causati dal terremoto anche in provincia di Bologna, il Giro ciclistico Pesca e Nettarina di Romagna Igp, come da programma, prenderà il via giovedì 24 maggio da Castel San Pietro per concludersi domenica 27 maggio a Faenza.
"Ho avuto contatti con il sindaco di Bentivoglio e con il Centro di ricerca sul cancro ‘Ramazzini’ di Bentivoglio - ha confermato Marco Selleri, presidente dell'Asc di Romagna, riferendosi ai luoghi che ospiteranno la partenza della seconda tappa in programma venerdì 25 maggio - e mi è stato segnalato che è tutto a posto, per cui il Giro prenderà il via regolarmente".

Ufficio Stampa Giro Ciclistico Pesche Nettarine di Romagna
Massimo Marani