>>>>> TORNA ALLA HOME PAGE <<<<<

COMUNICATO STAMPA 06/03/11
La primavera dell’Asc di Romagna
Giovedì 17 marzo, giorno di festa nazionale, la società mordanese organizza a Mordano un raduno cicloturistico autogestito. Nella stessa giornata nel centro del paese viene presentato il nuovo punto vendita Keit e Sixs. Venerdì 13 maggio alle 20,30 verrà poi presentata, davanti alla centrale di cogenerazione di Hera a Imola in via Casalegno, l’edizione 2011 del Giro della Pesca e Nettarina di Romagna Igp, che si svolgerà dal 25 al 29 maggio.

Oltre A meno di tre mesi dal via della 16° edizione del Giro della Pesca e Nettarina di Romagna Igp, sono numerose le iniziative primaverili già programmate dall'Asc di Romagna.
La presentazione della corsa, che anche nel 2011 si disputerà in cinque giorni da mercoledì 25 a domenica 29 maggio, si svolgerà nella serata di venerdì 13 maggio 2011 a Imola davanti alla nuova centrale di cogenerazione Hera in via Casalegno.
Nel frattempo, giovedì 17 marzo, in occasione della giornata di festa nazionale per la celebrazione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, l'Asc di Romagna organizzerà un raduno cicloturistico autogestito a Mordano.
In occasione del raduno, tutti i partecipanti e gli interessati potranno gustare un’ottima polenta al ragù: una parte del ricavato sarà devoluta per contribuire alle vacanze estive degli anziani, organizzate dall’amministrazione comunale di Mordano.
Nella stessa giornata, in piazza a Mordano, verrà presentato il nuovo punto vendita Keit (abbigliamento sportivo) e Sixs (intimo tecnologico).
Nel corso del raduno verrà registrata una trasmissione televisiva, curata dall’attore comico Davide Dalfiume, che sarà poi trasmessa su Videoregione e Canale 11 nei giorni successivi.
Ufficio Stampa Giro Ciclistico Pesche Nettarine di Romagna
Massimo Marani