>>>>> TORNA ALLA HOME PAGE <<<<<

COMUNICATO STAMPA 20/06/10
La pioggia blocca il Meeting regionale
Il maltempo ha costretto all’annullamento del Meeting regionale Emilia Romagna per Giovanissimi in programma oggi, domenica 20 giugno, a Bubano di Mordano (Bo). L’organizzazione era in mano all’Asc di Romagna, in collaborazione con l’Asd Antonio Placci di Bubano e con il patrocinio del Comune di Mordano. Gli iscritti erano oltre 700.

Gli iscritti erano più di 700. I piccoli atleti al via, arrivati a Bubano di Mordano (Bo) nonostante le condizioni atmosferiche poco clementi, erano circa 650. La pioggia però non ha dato tregua e così il Meeting regionale Emilia Romagna per la categoria Giovanissimi è stato annullato. La partenza era prevista per le 9.30 di domenica 20 giugno. Nonostante l’asfalto bagnato, alcuni timidi raggi di sole alle 9 avevano portato alla decisione di rinviare la partenza alle 10. La pioggia però è tornata a scendere copiosa e si è quindi deciso per l’annullamento della manifestazione.
Il Meeting regionale Emilia Romagna per Giovanissimi era stato organizzato dall’Asc di Romagna, società mordanese che organizza anche il Giro delle Pesche Nettarine di Romagna – Igp e la cicloturistica d’epoca “Strade Bianche di Romagna” (in programma il 18 e il 19 settembre prossimi), in collaborazione con l’Asd Antonio Placci di Bubano e con il patrocinio del Comune di Mordano. La manifestazione era denominata anche 4° Memorial Cesare Margotti – 4° Gran Premio Bcc Romagna Occidentale – 5° Trofeo Emmegi e si sarebbe svolta su due circuiti cittadini, uno di 700 e l’altro di 950 metri.
Ufficio Stampa Giro Ciclistico Pesche Nettarine di Romagna
Massimo Marani